CLA Stp Srl con Davide Lombardi per l’acquisto da parte di Milano Capital di quote di minoranza di Landoll, che produce e commercializza i prodotti a marchio Nashi e Nashi Argan.

Landoll, proprietaria dei marchi Nashi e Nashi Argan, annuncia di aver concluso la vendita di una quota di minoranza a Milano Capital, boutique di Private Equity e consulenza strategica guidata da Gabriele Bavagnoli con il Partner Gianluca Longhi, la quale ha realizzato l’operazione insieme a un gruppo di investitori privati di alto profilo.

Landoll, guidata da Fabrizio Ascoli e Paolo Bergami, produce e commercializza prodotti hair-care di fascia alta con i marchi Nashi e Nashi Argan.

 

Davide Lombardi di CLA (in foto), Alberto Salvadè e Maurizio Pinto di Bird&Bird, Luca Zesi di Deloitte, Emanuele Nicora di Key2People, hanno assistito Milano Capital.

Emanuele Serina di Studio Lexis, Gianluca Guercilena di SAT-TAX, Stefano Nanni Costa, Elena Guizzetti ed Ester Zucchelli di BonelliErede e Antoine Collin di Banca Akros hanno assistito Landoll.

 

Nel 2021 il gruppo ha fatturato circa 26 Milioni di Euro – in crescita del 28% rispetto al 2020 – e ha riportato un EBITDA di circa 6 Milioni di Euro. Negli ultimi 10 anni la società è cresciuta mediamente del 18% all’anno grazie alla qualità dei prodotti, alla presenza attiva nei social media e all’attenta selezione dei parrucchieri partner.

 

CONSULTA LIBERAMENTE IL NUMERO COMPLETO IN ARCHIVIO

RICEVI NOTIZIE E APPROFONDIMENTI PERIODICI A CURA DEI PROFESSIONISTI CLA CONSULTING

Edeas

About Edeas